

Escursione in motoslitta con cena a Montecampione in Val Camonica
Scopri i paesaggi innevati della Val Camonica in provincia di Brescia a Montecampione, con un suggestivo giro in motoslitta accompagnato da una cena a base di prodotti tipici.
Programma
Il ritrovo sarà 30 minuti prima dell'orario selezionato. Dopo un breve briefing iniziale si inizia l’escursione, della durata di 1 ora, in fila indiana seguendo una guida che vi accompagnerà ed assisterà durante tutto il percorso. Si guiderà la motoslitta passando da stanga di Bassinale, andando fino a Cascina Rondene.
Il primo turno per la cena sarà alle 19. Quest'ultima sarà composta da antipasti di prodotti locali, primo, secondo, dolce, acqua e caffè per ogni persona.
Per la guida della motoslitta è necessario avere compiuto 18 anni .
Si consiglia un abbigliamento invernale adeguato, maschera da sci e guanti.
Capodanno in motoslitta: escursione guidata con orario di partenza 17:30 o 19:00. Verrà fatta l'accettazione per compilare liberatoria e la consegna caschi. Presentarsi 30 min prima. L'esperienza comprende un breifing semplice e la spiegazione del percorso e del funzionamento della motoslitta. Verrà fatta una sosta per brindare. Rientro alle 18:30 e 21:00 cenone.
In caso di allergie o intolleranze contattare con anticipo, una volta confermata la prenotazione, la struttura direttamente.
Cosa è incluso
- Motoslitta e carburante
- Guida esperta
- Cena
- Casco
- Bevande
Informazioni importanti
Massimo 2 persone per motoslitta. I minori possono salire con un adulto. Adatto a tutti, il tour è panoramico e la motoslitta è facile da guidare.
























